In questa notte fantastica: festa di ringraziamento del nuovo sindaco Paola Natalicchio

“L’estate a Molfetta è davvero arrivata e domenica saluteremo la nuova stagione che si è aperta per la nostra città con una grande festa che sarà, per me, anche l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta in questi mesi. Voglio condividere con tutti la gioia immensa che provo ad essere il sindaco di Molfetta. La mia città, la città che amo”.

Con queste parole il neo eletto sindaco Paola Natalicchio annuncia la manifestazione di ringraziamento che si terrà domenica prossima, 23 giugno, a partire dalle ore 18 presso il Lungomare M. Colonna.

La serata sarà aperta con uno spazio dedicato ai più piccoli, con giochi e spettacoli per bambini. Alle 20.30 è previsto l’intervento di Paola Natalicchio e, a seguire, concerto musicale con Mino Lacirignola&Quintet, E7, Mizio Vilardi e Cloud.

“L’invito che rivolgo a tutti in queste ore – ha proseguito Natalicchio – è di continuare a starmi vicino. Ora più che mai ho bisogno del supporto, del sostegno, delle proposte, dei suggerimenti, dei progetti, delle competenze di tutti coloro che, insieme a me, hanno reso possibile questa vittoria. Ecco, questa festa è per tutti noi. Per chiudere una pagina incredibile e per aprire una nuova stagione di governo partecipato del territorio che deve vedere la nostra comunità impegnata a rendere questa città un posto migliore”.

“Domenica – ha concluso Paola Natalicchio – sperimenteremo la prima chiusura al traffico veicolare del lungomare per restituire ai cittadini, almeno nelle serate estive dei giorni festivi, un pezzo straordinario di Molfetta affogato in questi anni dallo smog, dal traffico e dalle lamiere. Ci piace pensare che la nostra avventura al governo della città parta proprio da qui. Sarà una notte fantastica”.