24 maggio chiusura campagna elettorale con Pippo Civati, Nichi Vendola e Concita De Gregorio

“Sarà una festa di popolo che concluderà in bellezza una campagna elettorale straordinaria”.

Con queste parole Paola Natalicchio, candidato sindaco di PD, SeL, Centro Democratico e Lista Civica“Signora Molfetta” annuncia l’iniziativa che si terrà venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 19 presso la Banchina Seminario, proprio sotto Palazzo Dogana.

“In queste settimane, in questi giorni, in queste ore tutti stiamo percependo chiaramente quanto la nostra proposta politica e programmatica di reale cambiamento stia coinvolgendo e convincendo sempre più cittadini, ponendosi in netta discontinuità rispetto ad un passato che si ripropone sempre uguale a se stesso, con le stesse facce, gli stessi nomi, le stesse promesse non mantenute in questi anni di cattiva amministrazione. Molfetta è davvero pronta a intraprendere una strada nuova, a guardare con fiducia ed entusiasmo al suo futuro. In questa campagna elettorale siamo stati in tutti gli angoli della città, abbiamo disegnato insieme ai cittadini l’immagine della città sostenibile, innovativa, bella da vivere che intendiamo realizzare. Ora è arrivato il momento di lanciare la volata finale. Siamo davvero ad un passo e poi, finalmente, potremo sorridere alla nuova Molfetta”.

Interverranno all’iniziativa Pippo Civati, deputato del Partito Democratico, Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, e Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia. La serata sarà condotta da Francesca Fornario, giornalista e autrice satirica.

A seguire, poi, ci sarà il concerto gratuito di Mama Marjas.

“Aspetto questa serata dall’inizio di questa campagna elettorale – ha concluso Paola Natalicchio – ed è bellissimo arrivarci dopo tutta la strada che abbiamo percorso in questi mesi, faticosi ma esaltanti. Venerdì spero di ricevere l’abbraccio di tutti coloro che in queste settimane ho incontrato, di una comunità intera che ha saputo ritrovarsi attorno ad un progetto e che mi ha dimostrato un affetto straordinario. Sarà una serata bellissima che consentirà a tutti noi di incrociare i nostri sguardi, colmi di speranza, e di arrivare carichi al voto. Per riprenderci la nostra città”.

Nell’ultimo giorno di campagna elettorale, inoltre, ci sarà anche un’altra sorpresa e cioè la visita di Debora Serracchiani, giovanissima neo eletta Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, che sarà con Paola Natalicchio, alle ore 9 presso il Comitato Elettorale di Corso Umberto n. 105 per un incontro molto informale con elettori e simpatizzanti.