In periferia si cambia musica con Paola Natalicchio: venerdì 3 maggio musica e spettacolo nella zona 167

In periferia si cambia musica”, è questo il titolo dell’iniziativa di venerdì 3 maggio, a partire dalle ore 20.30 presso Via Togliatti, all’altezza del Liceo Scientifico-ITIS, in zona 167, e che vedrà la partecipazione di Paola Natalicchio.

“La creatività giovanile – ha spiegato la candidata sindaco del centrosinistra nel presentare la manifestazione – ha bisogno di spazi in cui esprimersi liberamente.  E le nostre periferie hanno bisogno di essere incluse nella vita della città, e non di essere ai margini di tutti gli eventi. Per questo abbiamo pensato ad un concerto in zona 167, per favorire l’inizio di un nuovo incontro: quello tra le idee, i talenti e la creatività dei più giovani che si esprime nelle forme più varie, e i bisogni di quartieri da anni dimenticati e abbandonati al degrado. Siamo convinti che questo appuntamento rappresenterà una tappa importante nella nostra marcia di avvicinamento al radicale cambiamento che attende Molfetta”.

Il concerto, gratuito, vedrà la partecipazione di Bad&Break Fun, South Love Vibration e della giovanissima cantante molfettese La Gatta.